· 

Tornei estate 2017

Nonostante ci sia scritto 2016 sopra la classifica, essa comunque è del 2017


Grande caccia al tesoro 2017

Il giorno 13 agosto si è svolta la Grande caccia al tesoro organizzata dal Team Animazione. 10 squadre, 3 ore e tre quarti di puro divertimento, numerosi giochi, uno più divertente dell'altro, con anguriata finale. Complimenti agli animatori per l'organizzazione!

Ecco la classifica delle squadre:


Beach tennis, facciamo il punto della situazione

Quest'anno si sono svolti due tornei di beach tennis a Montecampione, il Trofeo Kafelnikov e il Trofeo Racchetta d'oro. Il primo ha visto partecipare otto coppie divise in due gironi da quattro. Il torneo è stato vinto dalla coppia Palazzini-Cattaneo che ha sconfitto Matteo Trezzi e Fabio Ferrari in finale. Al terzo e al quarto posto, invece, troviamo il duo Gennari-Luca Maglioli e i coniugi Maglioli.

Il Trofeo Racchetta d'oro ha riscosso molto più successo: ben sedici le coppie partecipanti. Il torneo era a eliminazione diretta. La testa di serie Gennari-Luca Maglioli è stata fatta fuori subito come la coppia Matteo Trezzi-Ferrari. Il trofeo è stato vinto da Davide Maglioli e Luca Bersan, secondi al torneo dell'anno scorso, che hanno battuto i fratelli Mattiacci.


La Splaza fa piazzapulita e vince

La quarta edizione del Palio dei Condmini ha visto come vincitore per la seconda volta La Splaza che ha dominato per tutta la competizione battendo la concorrenza dell'asse Piazzetta-Malghe-Betulle che ha seminato in classifica di più di un centinaio di punti i condomini Fodestal e la coppia Rododendri-Pineta. Incredibilmente Valgrande si piazza al quinto posto. I vari condomini si sono scontrati dal 1 agosto al 19 agosto in 14 tornei di calcetto, green volley, beach volley, calcio a 7, pallacanestro, beach tennis, caccia al tesoro e la competizione di running Corri e Cammina. Due ragazzi hanno partecipato a tredici tornei su quattordici battendo ogni record.

CLASSIFICA PALIO DEI CONDOMINI 2017

1 - La Splaza

2 - Piazzetta-Betulle-Malghe

3 - Fodestal

4 - Rododendri-Pineta

5 - Valgrande

6 - Prati

7 - Aceri

8 - Abeti-Portico-Villette

9 - Faggi-San Maurizio

10 - Pradosole-Ginepro

11 - Edelweiss-Larici


Torneo di calcetto, vittoria a sorpresa

Si è concluso ieri mattina il torneo Baby Football, il secondo di questa estate. Otto quadre partecipanti divise in due gironi da quattro si sono date battaglia per vincere. Le tre favorite, gli Scarsenal (fino a ieri mattina detentori del torneo), la Squadra di Dome e i Pochi ma Buoni non hanno vinto. Ha prevalso la squadra dei Leo e Co. che pian piano si è fatta strada fino alla finale vinta ai rigori contro la Squadra di Dome.

Le partite dalle semifinali in poi sono state molto combattute. La prima semifinale, Pochi ma Buoni-Leo e C. è finita con un 1-1 e si è chiusa ai rigori con un 1-0 per i Leo e Co. La partita successiva, un vero e proprio big match, ha visto scontrarsi gli Scarsenal e la Squadra di Dome che si sono dati battaglia fino all'ultimo; la partita è stata vinta dalla Squadra di Dome per 1-0 con un goal di Luca C. Subito dopo si è giocata Scarsenal-Pochi ma Buoni, la finale terzo e quarto posto: i campioni sono stati schiacciati con un devastante 0-4. Della finalissima ne abbiamo già parlato, è stata una sorpresa la vittoria dei Leo e Co. Gli Scarsenal necessitano di importanti modifiche in squadra, i Pochi ma Buoni (Ignoranti nel precedente torneo) sono vogliosi di alzare al cielo la coppa che per il momento è nella bacheca di soltanto due squadre. RISULTATI E CLASSIFICHE NELLA SEZIONE ATTIVITA' .


Scarsenal campioni del Polivalente

Gli Scarsenal hanno vinto per la seconda volta nella loro storia il torneo di calcetto del Polivalente. La squadra ha totalizzato dieci punti, tre vittorie (contro l'Italia 8-0; contro i Fulmini 8-1; contro i Supersayan 4-1) e un pareggio con gli Ignoranti per 0-0. Ed è proprio questo pareggio che porta alla vittoria gli Scarsenal. Fino a ieri gli Ignoranti avevano disputato due gare vincendole entrambe e gli Scarsenal tre, anche loro vincendo tutte le partite. Le due squadre si trovavano rispettivamente a 6 e a 9 punti. Con il pareggio di ieri è stato aggiunto un punto alle due formazioni. Quest'oggi, per raggiungere gli Scarsenal e consecutivamente vincere il torneo, gli Ignoranti non solo avrebbero dovuto vincere contro i Supersayan ma segnare contro questi ultimi ben otto reti. Gli ignoranti hanno vinto solo 1-0 facendo così vincere gli Scarsenal.

 

Classifica:

1 - Scarsenal 10pt (3 v, 1 n, 0 p)

2 - Ignoranti 10pt (3 v, 1 n, 0 p)

3 - Supersayan 6pt (2 v, 0 n, 2 p)

4 - Fulmini 3pt (1 v, 0 n, 3 p)

5 - Italia 0pt (0 v, 0 n, 4 p)

 


FIFA 17, i Cavalli trionfano ancora

Si è svolta da lunedì 31 luglio fino a ieri sera la terza edizione del torneo di FIFA 17 su XBOX al Cinema Montecampione. I fratelli Cavalli hanno vinto la finale contro la coppia Rovetta (poi sostituito) - Cotta. I due fratelli hanno scelto il Bayern Monaco, l'altra copia ha optato per il Barcellona. Il match si è concluso con un secco 6-0 per il Bayern Monaco.


Torneo di green volley: i risultati

Si è concluso questa mattina il torneo di green volley organizzato dall'Animazione Sportiva. Solo 4 le squadre partecipanti: Biava, Pippe, Lega Nerd e Tartarughe Ninja. La Lega Nerd è partita sfavorita e con un infortunato e ha perso tutte le partite ma senza subire sconfitte eccessivamente brutali. I Biava, i favoriti, si sono piazzati al terzo posto mentre le Pippe al secondo e le Tartarughe Ninja trionfano al primo posto.

 

Classifica:

1 - Tartarughe Ninja

2 - Pippe

3 - Biava

4 - Lega Nerd

Contatti:

E-mail: montecampionebs@gmail.com

YouTube: clicca qui

Instagram: montecampionebs

Facebook: Montecampione Brescia

Telegram Montecampione: clicca qui

 

Sponsor ufficiale:

Seleziona lingua