· 

Continuano i vandalismi

In questi giorni, un simpaticissimo villeggiante ha deciso di imbrattare i muri di alcuni dei condomini di Montecampione. Al responsabile: se stai leggendo, perché rovini i beni di pubblico utilizzo? Ti fa sentire soddisfatto il fatto di colorare dei muri? Io non penso proprio, perché se si scopre la tua identità finisci nei guai, sia se ti costituisci alle autorità o al Consorzio sia se vieni acciuffato. NATURALMENTE sarai TU a PULIRE LE TUE OPERE D'ARTE. Il balordo che ha commesso il reato è FONDAMENTALE che paghi per quello che ha fatto. Delle telecamere hanno ripreso il delinquente del quale si ha già un identikit. Mi rivolgo ancora al responsabile: se deturpi il villaggio non ti fai "figo" con gli amici perché quando dovrai pagare una bella multa non andrai più fiero di quello che hai fatto. Le opzioni sono due: o ti costituisci e la tua situazione non si aggraverà o sarai acchiappato e ti troverai in un mare di guai.

Invito tutti a contribuire ad acciuffare il malvivente. Qualora si venisse a scoprire qualcosa siete tutti invitati a segnalarlo presso la sede del Consorzio. Ancora una volta sono dei villeggianti a rovinare Montecampione.

 

Graffiti sui muri, novità

A quanto pare il delinquente che si diverte a imbrattare le pareti degli edifici di Montecampione agisce di notte. Stamattina uscendo dal condominio Pineta ho notato un graffito che fino a ieri sera tardi non c'era.

Contatti:

E-mail: montecampionebs@gmail.com

YouTube: clicca qui

Instagram: montecampionebs

Facebook: Montecampione Brescia

Telegram Montecampione: clicca qui

 

Sponsor ufficiale:

Seleziona lingua