· 

Estate 2019: il pensiero degli animatori

In occasione della conclusione delle attività, i membri del Team Animazione hanno condiviso, sui loro canali social, due considerazioni sull'andamento e sui successi ottenuti nell'estate 2019.

 

Il primo post è stato scritto a nome di tutto il Team; eccolo qui riportato:

Un altro anno è andato, un’altra estate è finita. E’ tempo di tornare alla vita di tutti giorni e lasciare il fresco della montagna. Non ci rimane altro che dirvi GRAZIE per tutte le attività a cui avete partecipato con entusiasmo e voglia di giocare anche solo per una volta! Quest’anno siete stati tantissimi: più di 2000 a luglio e più di 5000 ad agosto infrangendo ogni record ed ogni aspettativa, il bello di Monte alla fine è questo.. che sorprende sempre!

Noi abbiamo tante idee per l’anno prossimo... PREPARATEVI!

 

Il secondo, invece, è opera del capo-animatore Olivo:

Un’altra estate se n’è andata, la ventesima del nostro gruppo di animazione, un’estate bellissima dove abbiamo avuto conferma di come la nostra attività sia apprezzata sul territorio di Montecampione. 8450 grazie a tutti coloro che in questi 2 mesi hanno frequentato le nostre attività e in particolare modo grazie ai ragazzi del gruppo animamonte che hanno permesso tutto questo. Arrivederci al 2020.

Contatti:

E-mail: montecampionebs@gmail.com

YouTube: clicca qui

Instagram: montecampionebs

Facebook: Montecampione Brescia

Telegram Montecampione: clicca qui

 

Sponsor ufficiale:

Seleziona lingua