· 

COVID-19

Oggi dall'ufficio stampa è arrivata questa comunicazione con oggetto COVID-19:

 

Teniamo con questa comunicazione a sensibilizzare tutti i consorziati, turisti in genere ed operatori commerciali sulla problematica in oggetto.

Rimandiamo alla comunicazione dei provvedimenti prudenziali annessi all'ordinanza regionale sul COVID-19 (questo il link al sito di Regione Lombardia) e chiediamo a tutti di rispettare tali regole proprio per il bene e la salvaguardia di tutti.

 

In particolare, nel caso della realtà di Montecampione, invitiamo tutti a prestare attenzione al seguente disposto: ‘previsione che l’accesso ai servizi pubblici essenziali e agli esercizi commerciali per l’acquisto di beni di prima necessità sia condizionato all’utilizzo di dispositivi di protezione individuale o all’adozione di particolari misure di cautela individuate dall’autorità competente’ (vale a dire accesso contingentato, mantenere l’adeguata distanza tra le persone, evitare contatto fisico).

 

Siamo in Lombardia e, pur godendo appieno della bellezza della nostra località, dobbiamo semplicemente attenerci a qualche regola che modificherebbe qualche nostra abitudine. Dimostriamo sensibilità e maturità.

Cordiali saluti.

 

*il testo citato non è stato modificato

Contatti:

E-mail: montecampionebs@gmail.com

YouTube: clicca qui

Instagram: montecampionebs

Facebook: Montecampione Brescia

Telegram Montecampione: clicca qui

 

Sponsor ufficiale:

Seleziona lingua